Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 14, 13:40   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Avrei deciso di comprare un saldatore ad aria sempre che sia adatto al mio scopo.
Saldare , dissaldare terminali di lipo da 2s a 6s .
Esiste un modello con punte sia per saldature medie e punta per saldature piccole senza andare a spendere cifre assurde?
Quale mi consigliereste? tenete presente che lo userò ben poco per cui non mi serve una stazione professionale...un buon prodotto ma senza spendere grosse cifre...sulla baia ne trovo da 35€ a 1200€ un modello verso il basso della forchetta (molto verso il basso ) si trova di buona qualità?
tra le altre cose mi servirebbe una terza mano decente con una base pesante in maniera che regga ciò che aggancio ai coccodrilli e soprattutto sia stabile.
Grazie
ciao
Scusa perché ad aria per quello scopo ?
Quelli ad aria si usano per il rework dei CS... non certo per dissaldare terminali...
Prenditi una buona stazione con almeno 60W di potenza e una punta con una certa massa e risolvi il tuo problema.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando