Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 14, 11:42   #12385 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io ci tenevo a farvi vedere cosa mi succede e l'immessa ,incomparabile diversità di come la vivete voi e come la vivo io.
finalmente ci sono riuscito in un luogo come la pistina di mantova dove si è tutti lì ragruppati e non sparpagliati ,finalmente avete capito .

lì c'era tutto rifatto ,con tutto intendo tutto ,persino i 140 si ricevente futaba ,lipo ,motore, esc ,motore (che mi è arrivato proprio in extrmis),ventola raffreddamente motore e piccolezze varie ,persino la y sulla ricevente per dirne una.
il telaio no ovviamente

ora il discorso di piangermi addosso l'ho già fatto ,ha rotto .... va bene.
ma io so per certo che nessuno ,ma proprio nessuno rileggendo gli scontrini di quello che ho comprato dall'inizo dell'anno ha raggiunto l'incredibile , non lo dico perchè uno nessuno mai potrebbe crederci1°.
2° passerei per totale deficente.
ma sono sicuro che voi anche se pensate ad una cifra cmq alta ,nemmeno se raddioppiate quella cifra vi avvicinereste.

e ripeto se mai ve la dicessi ,non ci credereste e mi dareste del "racconta balle".

ecco ..diciamo che concludiamo quì questo discorso.
però diciamo anche che mi son rotto .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato