Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 14, 01:46   #6 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Silvia75 Visualizza messaggio
Sono completamente d'accordo con lei! Quello che mi ha fatto arrabbiare e che leggevo nel post iniziale poca professionalità . E vero mio figlio non arriva da una famiglia di aereo modellisti ma le assicuro che si è appassionato tantissimo e aspetta con Ansia la domenica per poter far volare il suo modellino. Mi spiace solo che, ora dopo 3 lezioni o prove volo vengo a leggere quanto sopra! Accetto la regola dei 14 anni....spero solo di poter trovare un campo volo dove riescano a far passare la vera passione per questo "sport" facendo divertire, perché questo e l'importante, il mio bambino che purtroppo non ha nessuno di famiglia che possa fargli da accompagnatore in questa sua passione.
Salve signora Silvia. Come ho già scritto, sono d'accordo che suo figlio impari a volare, anche se piccolo. Andrebbe premiata la sua passione soprattutto perché non è figlio/parente di un aeromodellista! Se non fossimo così lontani sarei stato ben lieto di aiutarvi. Spero vivamente che riusciate a trovare un istruttore! Un saluto Francesco.
francescovetto non è collegato   Rispondi citando