Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 14, 23:52   #12383 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
rispondo quì ivan ,che sul post del trombe vanno solo cose felici
non pensare che dica questo per strani motivi ,lo penso veramente.
spero che non sia così e che la vica il Poldi ,cioè l'opposto di quello che volevo all'inizio.
mi sembra quasi di aver rubato così.

schifo totale di oggi ,per quanto riguarda me ,anche se come sempre ci siamo divertiti alla grande
si però ,poi ci ripenso e sai anche te alle brutte cose che pensavo oggi sul modellismo ecc...
poi ripenso che in 3 gare ,quindi 9 finali ,ho visto il traguardo e per giunta in una con problemi di spegnimento in solo una.
sono giù e per giunta di brutto ,non ho nemmeno tirato fuori dal baule la roba ,che mi viene da vomitare a guardarla.

delusissimo per questa cosa ,deluso da un po' tutta diciamo ,poi è bello ,ti dico mi piace anche a me quando mi sfottete per le mie assurde noie
ci ridiamo ,però poi i problemi sono i miei ,sto giro avevo solo il telaio uguale ,il resto era nuovo e son soldi .
dico solo che mi si sono frantumate le palle di sta cosa .
domani butto tutto in uno scatolone ,non voglio vedere una macchinetta per un tot .

è per concludere dico anche che non penso che nessuno di voi o conoscenti sappia di un tipo a cui e svampato anche il cellulare ,ebbene qualsiasi cosa elettronica ha vita breve con me ,compreso il cellulare....a me è svampato anche il quello tempo fa .
troppa sfiga con queste cose.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato