Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 14, 14:01   #4629 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Posto che ognuno ha poi le sue preferenze, io direi che se uno vuole / deve volare indoor (IMHO sconsigliabile per un principiante) e' meglio il v911 con fb a 45'.
Ma finche' si puo stare bene all'aperto io consiglierei un HFP80, col quale ci si puo' fare anche un po' i pollici oltre che a imparare l'orientamento.

Non mi sbilancio a dire che l'HFP80 v2 che ha il 6 assi possa essere usato indoor al posto del v911 in quanto (a parte che non ce l'ho!) ha sicuramente un headspin molto piu' alto del v911 e quindi scassa le pale appena va contro un ostacolo.
Il vecchio v1 (quello giallo nero) ha un headspin un po' piu' basso ma IMHO e' ancora troppo alto per un principiante indoor.

Sempre parlando di cose estremamente economiche, perche' se uno avesse soldi da spendere (contando anche i ricambi!) un blade nqx prima stabilizzato e poi in agility, poi un nano cpx, il tutto con una radio devo 7e o una dx6...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

Ultima modifica di eaman : 14 settembre 14 alle ore 14:04
eaman non รจ collegato   Rispondi citando