Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 14, 13:00   #4611 (permalink)  Top
Doctor Who
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Ho da poco un v911 e pur avendo letto una buna parte di questo 3d ho ancora dei dubbi.
Probabilmente il mio e' nato sotto una cattiva stella , basta dire che e' arrivato (in tempi realtivamente brevi) con uno stic rotto , la parte argentata del trottle/rudder mancava.
Oviamente , pur essendo inesperto , non ho resistito e l'ho provato in casa....disastro.
Comunque andava malissimo anche all'aperto , per avere un minimo di hovering dovevo trimmarlo al massimo e un po' di piu' sia in avanti che a destra.
Nel senso che oltre alle tacche dei trim appariva una tacca anche nel display centrale a + .
Ho provato a svitare e avvitare i rispettivi bal link , poi pero' ho ragionato un po' , li ho tolti entrambi , li ho confrontati e li ho invertiti.
Va meglio di prima ma ho l'impressione che ad ogni caduta (e credetemi non sono poche) vada ritrimmato.
Un'altra impressione che ho e che quando la batteria e' carica (all'inizio) e' diverso da quando la batteria e' mezza carica (a 2 o 3 minuti) sempre in fatto di trimming.
A voi e' mai successo ???
Ho letto (parecchie volte) che e' stabilissimo , ma stabile , rispetto a cosa ???
Non rispetto ad un coassiale con giroscopio ?!?
Anche se secondo me ha ancora qualcosina che non va dopo circa un centinaio di cadute ( ....per ora il metro e' quello....piu avanti spero di poter usare anch'io le lipo come metro) risco a fare hovering trovando un punto di equilibrio con lo stik destro. Non ricordo di avere mai usato il rotore di coda
Ma se tutte le volte che mi cade devo rifare il trimming....di 5 minuti me ne rimangono si e no 3.
Ma una lipo quante cariche e scariche dura ??
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando