Citazione:
Originalmente inviato da serpent1999 Ok grazie
Nel caso delle spazzole dovrei sostituire tutto il motore?
Potrebbe essere qualche impostazione sul radiocomando?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 | Come ti ho scritto le mie sono ipotesi basate sull'esperienza coi miei modelli e su quello che ho letto nel forum, purtroppo bisogna andare a tentativi. E' un dato certo che le spazzole, che in effetti sono delle lamelle di ottone (qualche volta, nei motori un pò più grandi sulla lamella c'è un blocchetto di rame), si consumano, non fanno bene contatto ed i motori perdono giri. Una volta che si sono consumate non resta che cambiare il motore o montargli il gruppo contatti di un motore uguale con un'altro tipo di guasto (molto laborioso).
Non conosco ne il tuo elicottero ne la trasmittente e non posso escludere un problema della trasmittente. Mi viene in mente che il trim (piccolo pulsante a fianco della leva del gas) potrebbe essere regolato in basso invece che al centro, ne vedi la posizione sul display.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|