Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 W = watt e quindi come metro di valutazione della durata/potenza lì è espressa in Watt per ora anziché in Mah. E solo un modo diverso per dire che sono da 320 Mah se non ho capito male...  Anche se vedo che cmq c'è riportato il valore anche Mah...spiegazione esauriente grazie...  | ntensità
Non è un modo diverso, sono grandezze diverse "W (potenza, lavoro) = V (tensione) x A (intensità)" ed inserendo il fattore tempo "h" diventa "Wh = V x Ah".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|