Discussione: Taranis e failsafe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 14, 01:11   #13 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Romolo se leggi la parte da me quotata in rosso sembra proprio che faccia quello, o almeno è quello che ha scritto.....
Al di la di questo comunque resta il fatto che per questi atteggiamenti da "tanto c'è il gps, il rth, la tecnologia" già ci hanno ristretto di molto la nostra libertà volativa e se si continua cosi ce la toglieranno del tutto
Vedi, non è detto, per alcuni mezzi in america l'AMA autorizza il RTH come mezzo di sicurezza e il GPS come strumento di confino dello spazio aereo usato.
Noi non siamo in america, e sebbene non ami troppo riporre troppa fiducia nell'elettronica, alcune cose se bene implementate potrebbero aumentare la sicurezza.
Sai anche bene che non è tutta colpa dei GPS RTH etc etc... sai bene che ch'è l'intento di tutelare il lavoro aereo ed evitare che la gente voli in spazi non appropriati.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando