Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 14, 22:41   #6 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pinozzo78 Visualizza messaggio
Mmmhh.. il cardano e la coda controllati sembrano a posto... ho nitato che ho un po di gioco sui cuscinetti dell'asse principale.. roba di un millimetro di gioco, é normale? Ma poi quello che nn riesco a capire é perché con la funzione gyro della radio tutto funziona e senza no....
cio
scusami ma io non ho capito bene cosa vuoi dire quando dici con la funzione gyro attivata va bene e senza no.
Io ho avuto la optic sei e la sport ma non ricordo di avere avuto questo problema.
in ogni caso quando come dici tu la funzione gyro è disattivata devi verificare se la luce del gp750 rimane comunque sul verde. Per verifica se metti in reverse il canale 5 sempre su gyro inibito dovrebbe darti luce rossa.
Se così è vuol dire che disattivando la funzione gyro il valore va di default al 100% e questo ti giustifica il fatto che riscontri tu dello sbacchettamento.
Infine se con un valore compreso tra 25 e 40 in blocco di coda e luce verde la coda ti va bene non farti problemi e vola.