Discussione: cosa mi consigliate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 14, 13:54   #4 (permalink)  Top
9dany7
User

Data registr.: 13-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucalook Visualizza messaggio
ho visto che il syma f3 si trova sulle 35 euro su e bay ed è molto simile al v911. che ne dici? me lo consigli?
Ti posto il messaggio che avevo scritto in un'altro post simile:

Ciao, io ho avuto il syma f3 come primo elicottero (senza passare per i coassiali), quindi ti posso dire che di botte ne ha prese e non poche, e di pezzi di ricambio non ne ha mai avuto bisogno. Secondo me è molto buono, lo puoi fare volare sia in casa che di fuori, io ho provato anche quando tirava un pò di vento (non eccessivo) e tranne rari casi non ho mai perso il controllo (ovvio però che fa fatica ad avanzare controvento), poi se cade nell'erba, dato il peso, non si fa niente. I pezzi di ricambio li puoi trovare qui:

ricambi syma f3 - pagina 2

Io ti consiglio di prendere subito 2 lipo in più perchè durano circa 6 minuti e così almeno riesci a volare per un po di tempo. Poi ti consiglio di acquistare anche un landing gear ( il carrello), perchè a me a forza di cadere sul pavimento di casa ho notato una lieve crepatura, che ho prontamente riattaccato con l'attack

Ha due modi di volare, lento e veloce. A me è piaciuto molto, ho imparato i comandi principali, come fare hovering in tutti i lati e secondo me è buono per passare ad un successivo 6 canali.

Spero di esserti stato utile

P.S. Io lo avevo preso bianco, io ti consiglio di prenderlo nero perchè è più visibile specialmente all'esterno.
9dany7 non è collegato   Rispondi citando