|
si ma infatti sono incappato proprio in un incompetente...cerco di non pensarci piu'!
approfitto per chiedere una cosa:quando mi arrivera' la nuova radio la posso bindare direttamente con i modelli che ho oppure c'e' il rischio che siccome le centraline sono gia' bindate con la radio che ho attualmente il binding non riesca!
premetto che ho il bind plug sia per il 450 sia per il mini cp e da come ho capito dal manuale serve proprio a sbindare le riceventi dalla radio,attuando una procedura particolare,inserendo questo spinotto sulla centralina,a questo punto dovrebbe lampeggiare,poi si accende la radio e la procedura di 'sbindamento',perdonatemi il termine,e' effettuata!
pero' ho dei forti dubbi su questa cosa perche' mi viene da pensare:ma se la procedura e' questa e per ipotesi la radio non funziona proprio piu',come si fa a sbindare???
magari ho detto una marea di cavolate e quando mi arrivera' la nuova radio riusciro' a bindarla senza effettuare tutta questa procedura...pero' il dubbio c'e' l'ho!!!
|