Discussione: HELP Walkera DEVO 7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 14, 14:06   #11 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Visualizza messaggio
praticamente non si puo' piu' accendere dal tasto di accensione,per accendere la radio devo mettere in posizione on e inserire le batterie...per spegnerla se spengo con il tastino mi rimane la scritta power off,per spegnerla del tutto devo staccare le batterie!
il tecnico ha detto che c'era una resistenza bruciata che pero' era talmente bruciata da non riuscire a leggerne il valore,adesso gli ho fatto vedere la foto postata qualche messaggio prima del gentilissimo utente che ha aperto la sua radio e oggi mi cambia la resistenza...speriamo di risolvere
Secondo me 'è un mosfet andato che non apre più il circuito...
Quando si spegne la radio, normalmente il processore si accorge che l'alimentazione è stata interrotta ed inizia la procedura di spegnimento prendendosi il suo tempo per scrivere sulla eprom le modifiche fatte (trim etc etc), quando ha finito stacca l'alimentazione che viene mantenuta da un mosfet.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando