Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 14, 16:38   #2 (permalink)  Top
laponite
User

L'avatar di laponite

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da uedro85 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento! mi chiamo Paolo e abito nella prov. di Brescia... Ho sempre voluto avere un modellino di auto RC elettrica o a scoppio, ed ora mi sono deciso ad acquistarne una. Visto che leggendo i vari topic ho notato grande competenza tra i vs utenti sono a chiedere consiglio!!

Vorrei acquistare un auto elettrica, per off road (prato, ghiaia, terreno in genere) potente, divertente, non troppo di difficile manutenzione (per questo scarto lo scoppio)! l'utilizzo che ne vorrei fare è prettamente per divertirmi, almeno per ora non ho idee legate a competizioni o ecc. Ho un terreno e volevo farci una pista casalina per le gare tra amici!!!

Budget... spero di spendere il meno possibile ma leggendo i vari topic capisco che per un modello che non sia un giocattolo siamo sui 350-500... (compreso pack batteria lipo 3s e caricabatteria)

Io da una ricerca ho notato la savage xs... cosa ne pensate? valide alternative?

ringrazio in anticipo
Ciao, da "novizio" dico la HoBao Hyper TT-E che ho ordinato e dovrebbe arrivarmi in settimana, a leggere qui se ne parla benissimo... e con il budget ci rientri tranquillamente.