Discussione: accelerometro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 14, 21:33   #14 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da robynasi Visualizza messaggio
Gentilissimo moderatore, come tale, prima di diffamare un utente, sarebbe buona norma almeno leggerli i post arretrati anzichè vedere solo le snippet dei post dalla pagina del profilo. Se l'avesse fatto si sarebbe accorto ad esempio che io non vendevo alcun filtro saw ma cercavo di fare un acquisto di gruppo con altri utenti per risparmiare.

Ma ovviamente questo post verrà cancellato visto che non ci si può neanche difendere da diffamazione (come precedentemente ha fatto il gentilissimo ilmax etichettando il mio post come "Contestazione sull'operato dello staff". E come se una persona manifestasse in piazza contro il governo e gli tappassero la bocca )
Egregio utente, la Sua prima partecipazione a questo forum era per offrire a qualcuno che cercava del tessuto del materiale che le avanzava. Visto che si ritenene diffamato suppongo che si fosse fatto vivo ovviamente per regalarlo.
Per il SAW voleva costituire un gruppo di acquisto in cui Lei si faceva carico di procurarli a basso prezzo per tutti.
Adesso posta dicendo chi è interessato si faccia avanti, suppongo che anche in questo caso, visto che si sente diffamato, li voglia regalare.
Se così è renda disponibili i circuiti gli schemi e i sorgenti come altri hanno fatto, solo allora potrà dire di essere stato diffamato, fino ad ora vedo solo un tentativo di pubblicizzare in questo caso una campagna di crowfunding come Lei stesso ha scritto:
Citazione:
Se la cosa vi intriga, una mano farebbe anche comodo e mi aiuterebbe nello sviluppo: Telemetry logger development by Roberto Nasi - GoFundMe
Non mi sembra un uso corretto del forum ne a norma del regolamento da Lei sottoscritto, ne da un punto di vista etico.
Altri moderatori decideranno il da farsi.

Riguardo l'operato dei moderatori e in particolare di ilmax, La invito a rileggere il regolamento che Lei ha sottoscritto, quando si va a casa d'altri ci si adegua alle regole della casa, se non stanno bene non ci si va.
In questo caso si evita di iscriversi.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando