Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 14, 21:05   #4029 (permalink)  Top
Helimat
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
Trim e subtrim a 0 e regola i link del piatto... Fai una curva 0-50-50-50-100 così è più facile essere a 50 esatti.
Dalle foto non sembrano essere troppi i gradi di differenza...


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
Nell'ultima foto le pale sono livellate! ci credo che non sono molti i gradi di differenza (a meno che non ti riferissi alle immagini precedenti )



Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Da non trascurare i giochi che si accumulano sul piatto e leveraggi vari .

Ad es vedere a che punto dello stick il modello e ' in hovering ?
Spesso i giochi sono tali che mettere a zero gradi le pale ( in qualunque modo !) comporta di avere il punto di hovering ( sullo stick della TX ) troppo alto .


Personalmente io vado di subtrim ( e non di regolazione link ) e se proprio voglio tutto perfettino ..sostituisco pezzi

i giochi sono davvero molti, ora stringeró anche un pó le pale, perchè sono un pó troppo molle, ma anche fra i vari link fra servi piatto e manine se ne accumulano.

Ma quindi alla fine sono un pó confuso

Ora faccio delle prove di hovering, ma se per tenerlo su non serve uno stick molto alto, direi che posso lasciarlo come è adesso.

Comunque per l'hovering non dovrei avere troppi problemi, infatti ho una curva motore che va subito abbastanza alta, fatta per permettermi di tirarlo giu senza troppe difficoltà in normal quando c'è vento da sotto

Il sub trim del Pitch ora è a meno 100, ma poco mi importa, ora la pale sono a posto con lo stick del gas, per me potrei lasciarlo anche così... senza mettere le mani sul piatto...
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando