Discussione: dle 120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 14, 22:37   #4 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Quoto Gizer per acquisto in Italy.

Anche io l'ho preso da X3Model che essendo importatore ufficiale, lo ha a magazzino e sei sicuro che in un paio di giorni lo hai a casa, senza contare il fatto della assistenza, ricambistica, ecc.

Io l'ho montato sul mio Sbach 300 "Red Bull".
Tira una 24x16 a 7050 giri a terra ed in volo ha un allungo e un sound esaltante.
Un consiglio: butta nel cesso i barilotti originali che sono osceni ed hanno un rumoraccio da motocoltivatore smarmittato.
Io uso scarichi personali, ricavati da lattine di birra (vedi discussione Sbach 300 su sezione Costruzione e Progettazione).
Attualmente, ho circa 30 lt all'attivo e si sta' giusto sciogliendo.
Candelette originali, cambiate a 25 litri.
Giochi alla biella praticamente zero e compressione ottima.
Minimo basso e regolare, passaggio deciso e pimpante ed in affondata piglia decisamente un bell'allungo, con sound pulito, senza minimo borbottamento.
Non ti so consigliare eliche per 3D (ci metterei una 28x8 o 28x10), in quanto non è il tipo di volo che prediligo ma l'elica che monto, pare proprio cucita su misura per un volo all-round, da velocissimo a lentissimo al limite dello stallo.
Mix: Normale verde con 3% di Motul 800.


Altro non ti so dire...
Ciao a tutti, e scusate l'OT ed il disturbo,
mi interesserebbe la discussione sugli scarichi personali, ma non riesco a trovarla. Mi puoi mettere il link?.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando