Discussione: prototipazione pcb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 14, 15:31   #10 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz78 Visualizza messaggio
Non ricordo bene i prezzi in quanto non me ne occupo direttamente, ma spesso ricorriamo a loro come azienda, i circuiti sono relizzati molto bene al pari di molte aziende italiane che fanno pagare molto di più anche per produzioni di gran lunga superiori, e che soprattutto propongono tempistiche eterne privilegiando i grandi lotti (oppure fanno strapagare l'attrezzaggio delle macchine).
Per inciso non abbiamo mai ordinato 1-2 pezzi, ma almeno una decina, tempo di consegna spesso inferiore alla settimana lavorativa.
Ho provato a farmi fare un preventivo online prima, come dicevo in un post precedente se le quantità sono rilevanti sono quasi tutti uguali
ma su piccole quantità (ho provato con 10pcb risultato 159€) purtroppo l'unica soluzione decente è batchpcb o la autoproduzione.
L'attrezzaggio se lo fanno pagare dannatamente caro, e non solo loro.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando