Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 14, 23:30   #9 (permalink)  Top
Andrea97
User

L'avatar di Andrea97

Data registr.: 01-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
Il disegno non l'ho ancora messo in upload, ma è talmente semplice che chiunque in 20' può farselo in base alle proprie esigenze. Non appena avrò una versione definitiva lo condividerò senz'altro.

600 e 300 si riferiscono ai mm/min , son valori che non mi hanno dato alcun problema nella fresatura del materiale che ho utilizzato, a patto di utilizzare un numero di giri del mandrino il più basso possibile ed avere frese molto affilate; basta un minimo "impastamento" e fanno disastri. Con le monotagliente i problemi spariscono praticamente del tutto, con le bitagliente si può refrigerare durante il taglio (con acqua/alcool) se ci son grossi problemi.

Ho modificato il tastatore in modo abbastanza curioso. Mi son trovato ad acquistare delle valvole per gonfiare i palloni ...e c'ho visto subito un nuovo stelo Dentro queste ho inserito un piercing (esattamente ...) da 1 euro, con una pallina d'acciaio all'estremità, già filettata. Funziona che è una meraviglia, con il vantaggio non da poco che le "testine" sono svitabili e intercambiabili !

Sei un genio basta, non ci sono altre spiegazioni...
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando