|
Concordo pienamente con Carlo 66, non lo diciamo per scoraggiare l'inizio del divertimento con i modelli buggy, chi inizia con un modello "base" e ha subito noie da sistemare come pezzi che si rompono al primo colpo o motori che non restano accesi si deprime prima del tempo e poi abbandona per disperazione.
Io sono stato tenace, come spesso capita chi inizia vuole spendere poco e avere il modello perfetto e per inesperienza incappa nei modelli rtr più o meno noti, soldi buttati via, al primo salto sono rimasto su tre ruote con un ammortizzatore staccato di netto, il motore a strappino mi ha fatto venire il braccio dolente.
Disperato ero li li per dire basta quando per 250 euro ho acquistato una losi 2.0 usata ben tenuta ..... mai fatta spesa migliore, ora ho 5 modelli e sono super convinto che sia un bellissimo passatempo.
Fatti consigliare da qualche amico che possa aiutarti nell'acquisto di un modello usato ben tenuto, anche se non sarà lucida come da scatola vedrai che ti darà grandi soddisfazioni. Considera normali graffi sotto al telaio e qualche plastica da sostituire, non esiste la macchina indistruttibile, con poca spesa poi è un piacere anche fare manutenzione al modello.