Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 14, 23:24   #17 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FlavioMI Visualizza messaggio
Brutta storia! Qualche mese fa ho conosciuto un vostro associato (non ricordo se a Siziano o altrove) che mi raccontava dell'allagamento e che ormai da un po' non si poteva più volare ma del resto non ne sapevo nulla! Comunque in effetti da locare forse Siziano ti verrebbe ancora più vicino e si sta davvero bene...
Grazie mille ancora per la tua disponibilità e quasi quasi ne approfitto giusto per chiederti due precisazioni su cg ed escursioni ovvero: 1-le escursioni che mi consigli tu sono per una acro classica (che è quella che interessa me), non 3D vero? 2- quando mi dici che il baricentro e' sulla baionetta e' perché dalle istruzioni del tuo sbach risultava li o perché me lo consigli in base alla tua esperienza? Perché le istruzioni del mio riportano il cg circa un cm più avanti della baionetta.
Grazie ancora!
guarda il cm non cambia il mondo, ma visto che io tendo ad avere il modello cabrato per il 3d (un cm dietro la baionetta), se tu lo metti ad un cm avanti alla baionetta per il collaudo non avrai problemi al massimo poi arretri, ma tranquillo che ti trovi comunque un modello gestibile e prevedibile
occhio al disassamento motore , al collaudo verifica che non ci siano tendenze strane sotto motore , a volte si pensa al baricentro e si trascura il disassamento motore e di controllare le incidenze di ali e pianetti

Se non troveremo un campo in zona Siziano sarà sicuramente il più vicino ...
non mi sono ancora iscritto da voi perchè spero di restare ancora con gli amici del mio campo, ma non dipende solo da me
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando