Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 14, 21:59   #18 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Potrebbe anche essere un utente pelos o qualcun'altro.
Il fatto é che il vecchio detto:"genio e sregolatezza" ha spesso un fondamento, e la sregolatezza é il "prezzo" da pagare per usufruire del genio.
Io,ad esempio non essendo un genio, compenso possibilmente e per quanto m'é possibile cercando di essere mite e disponibile.
Personalmente ti dico che se fossi un genio sarei ancor più mite perché ne cura più la pace che la guerra, ma io sono io e la comunità ha un dannato bisogno anche di contenuti tecnici affidabili.
Come si dice a Roma....si rispetta l'albero per l'ombra.
Una cosa vorrei aggiungere però, occhio anche alle acque troppo chete, ci sono utenti qui che apparentemente educatissimi e politicamente correttissimi sonoarrivati poi in privato alle minacce fisiche, si insomma roba da delinquenti.
Io continuo a preferire una battuta fuori luogo di una brava persona ad un post corretto ed apparentemente educato di un delinquente.
Ed é propprio questo secondo me il problema dei nostri tempi, preferiamo l'apparenza alla sostanza, e così ci troviamo al governo gente che educatamente edin modo politicamente corretto ce pone il suo organo riproduttivo li dove il sol non batte.

Vedi come sono stato corretto? non ho usato epiteti del tipo "te mette sotto la coda" eppure il significato é lo stesso ed il dolore....pure.

Lo dico in simpatia si intende.
Parere strettamente personale, ritengo questo forum ampiamente eterogeneo, bisognerebbe fare in modo di non considerare ogni erba un fascio, pertanto se un utente risponde ai messaggi usando il massimo dell'educazione senza intercalare nel suo discorso frasi irripetibili, a quella persona va riservato lo stesso rispetto nelle risposte, se poi non si condivide il suo pensiero, (non vi è obbligo) nessun problema, nulla vieta di bypassarlo o... se vogliamo, ignorarlo, e tutto finisce li.
Forse ho sbagliato tutto, sono una persona d'altri tempi che fa fatica a stare al passo con... che conta sempre sulla buona fede delle persone, magari spesso sbagliando, da qui è nata, come ho avuto modo di affermare innanzi, la prima parte della mia firma.
Comunque non porto rancore. Un saluto a tutti.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando