Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 14, 12:52   #1 (permalink)  Top
paolo1990
User
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: VELLETRI (RM)
Messaggi: 9
Riavvio attività consigli e pareri.

Salve ragazzi, dopo una pausa durata diversi anni nella quale mi sono dedicato prima all'automodellismo e poi più nulla, ho ripreso l'attività di "aeromodellista". Ho ricominciato questo inverno costruendo un f 16 in depron con la promessa di farlo volare. Poi però quando hi finito di costruirlo mi sono reso conto che gli unici due voli che ho fato in vita mia hanno portato alla distruzione dei sui predecessori. Infatti mi ero già dedicato in passato alla costruzione di un grippen sempre in depron, distrutto durante le prime fasi di prova, un altro f 16 distrutto da mia madre per sbaglio e infine un piccolo trainer che ho rotto sempre al primo lancio e che non ho più riparato. Dopo di chè misi un punto. Ora però ho ricominciato e in grande comprando anche un altro modello un mini Cessna su Hk. E' arrivato oggi ed entro oggi pomeriggio arriverà anche la Radio. Preciso che la radio con pacco celere 3 sta arrivando più tardi di un pacco partito dall'Olanda. Vi posto le foto ditemi che ne pensate. E sopratutto datemi qualche consiglio sui primi voli. Adoro costruirli ma ora voglio provare a fare un passo avanti. Grazie!
Icone allegate
Riavvio attività  consigli e pareri.-wp_20140829_004.jpg   Riavvio attività  consigli e pareri.-wp_20140829_003.jpg   Riavvio attività  consigli e pareri.-wp_20140829_006.jpg   Riavvio attività  consigli e pareri.-wp_20140829_002.jpg  
__________________
ROGER
paolo1990 non è collegato   Rispondi citando