Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 14, 12:44   #8 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Elipassione76 Visualizza messaggio
Quindi dovrei continuare con i blade se volessi sempre e solo usare la radio x6i ? Il blade che vorrei prendere io nn e un coassiale vero? Come step andrebbe bene o potrei seguire altre strade? Grazie per la tua pazienza
Ciao

mi intrometto per consigliarti un buon simulatore (forse il migliore al mondo) che dovrebbe funzioanre anche su mac:

phoenix-sim e puoi usarlo direttamente con la radi ocon cui piloti i modelli (gran cosa per mantenere un ponte stabile tra realtà e simulazione). Supporta tutte le radio più comune quindi anche la DX6 se scegli quella (io non la uso ma ne ho sentito parlare più bene che male )

Per la scelta dell'ely...ti consiglierei di valutare anche dove voli e quanto spazio hai. Salendo un po' di dimensioni vedrai che trovi l'elicottero più stabile... ovviamente salgono anche i prezzi. I "guru" qui sul barone per esempio hanno sempre consigliato un classe 450 per iniziare coi i passi variabili.... personalmente sono d'accordo, a patto che uno sappia che "passo" sta facendo in avanti in questo "hobby"... gli elicotteri sono comunque pericolosi...e tutto va fatto con una scelta ben calibrata.

Saluti
LB