Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 14, 10:46   #1 (permalink)  Top
Rob37
User

Data registr.: 27-08-2014
Presentazione , distruzione SOLO PRO 270

Ciaooo a tutti mi chiamo Roberto sono un appassionato come tanti di volo, fin ora ho usato simulatori del tipo flight simulator oppure falcon 4 , adesso mi piacerebbe passare dai simulatori alla realtà, non un aereo vero ma un modellino, siccome per problemi di spazio ristretto un aereo è un poco difficile da gestire ho pensato ad un elicottero, per questo ho scaricato la versione demo di realflight, purtroppo dal simulatore alla realtà le cose cambiano parecchio in mezza giornata ho semidistrutto il mio nuovissimo SOLO PRO 270 SR, cappottina , barra stabilizzatore, adesso ho provato a smontare e rimontare la barra rotta sembra semplice cambiarla, però non so al momento vale la pena spendere ancora soldi per ripararlo subito oppure passare ad un modellino piu semplice , se devo essere sincero anche trimmando il rollio durante la partenza si spostava tantissimo a sinistra, per alzarsi dovevo darci una bella sgasata , purtroppo in casa con spazi ristretti non è il massimo es stanza di 3 metri x 2 metri compresi letto e mobili, peccato non riesco a mettervi una foto, sono ben accetti consigli
Rob37 non è collegato   Rispondi citando