Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 14, 22:49   #16 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Il problema è che il negozio della mia zona ha chiuso proprio poco prima che io acquistassi le mie auto e io non ne ero a conoscenza, per questo ho chiesto aiuto su questo forum,ho provato infatti anche a documentarmi per risolvere il problema, fin da quando mi sono arrivate le auto ho subito cercato di risolvere personalmente il problema.Ho cercato di fare la carburazione al motore ma nel posto in cui dovrebbe esserci la vite della carburazione la vite è assente, e non trovo la vite del minimo e del minimo meccanico.
Se a questo punto non posso riparare le 2 auto, purtroppo non vedo altra scelta che venderle. la kyosho è nuova, ha solo il difetto che quando la accendi parte e manca la vite, ma io ho letto che nei negozi la vite te la regalano, poi l' altra auto è usata ma in condizioni che sembrerebbero buone.
Spero che mi possiate consigliare cosa fare.
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
è questo il bèllo del modellismo dinamico a scoppio e,tu già abbandoni,(la kyosho che hai è un'ottimo modèllo).hai già scoperto da solo il motivo x il quale la macchinetta te parte a razzo(il minimo troppo alto ti fa attaccare subito la frizione).apri questo link e clicca su settaggio del carburatore,vedi se ti può èssere utile in(linea generale)per le varie regolazioni. Motore Flash.12PT per automodellismo dinamico - NOVAROSSI WORLD S.r.l.
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Ciao, ho provato a fare la carburazione come scritto nel link che mi ha mandato maco70, in più lui mi ha detto che il problema è dovuto al minimo troppo alto che fa partire la frizione, così ho cercato la vite del minimo ma non la trovo,al posto di esserci la vite sembrerebbe esserci un bullone o roba del genere, in più la mancanza della vite della carburazione può presentare un problema? so che serve a regolare il passaggio d' aria.
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Ciao,penso di aver trovato la vite del minimo, è dietro al filtro, e dopo averla svitata di 5 giri come scritto sul link di maco70 ma appenala accendo parte comunque a razzo, in oltre fa fumo bianco,quindi penso che sia anche ingolfata
ti rinnovo ancora il mio suggerimento,trova assolutamente qualcuno con esperiènza pratica,non teorica.il link che ti ho messo è x farti vedere dove devi agire x effettuare le varie regolazioni(IN LINEA DI MASSIMA),i 5 giri sono x la vite dello spillo del massimo è la vite dentro quella torretta di ottone al lato del carburatore che non centra una mazza con la vite del minimo(nel link ci sono le foto)

metti una foto de sto carburatore dispettoso no,
  Rispondi citando