Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 14, 10:59   #11 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Se mi è permesso vorrei dire la mia, anche se poi infondo non interessa a nessuno, sono parzialmente d'accordo sul punto uno, e spiego anche il motivo, tempo a dietro sono stato vittima di offese contro la mia dignità di persona e di uomo a tutto spiano, contenute nei messaggi di risposta, ma poiché queste venivano perpetrati da persone di élite note, per i quali tutto è lecito, quando mi sono permesso di cantargliene di santa ragione in privato, è subito scattata le sega per il sottoscritto. Per capirci! tutto è lecito quando lo scambio di vedute tra utenti rimane nel limite della decenza e nel rispetto reciproco, quando una di queste viene superata bisognerebbe verificare da dov'è partita la diatriba e non che siano sempre i più deboli a pagare.
Questo è quanto è successo al sottoscritto.
Scusate lo sfogo.
Ti porto un esempio: c'é qui un utente datato, un po verdastro ( molti capiranno) che in passato era diciamo così un po focoso, ed uso un eufemismo.
Ce ne fece passare di cotte e di crude ma.....ma poi s'é fatto conoscere per quel che é, ovvero un ottimo aeromodellista che si fa in quattro per l'aeromodellismo mettendoci dentro tempo, fatica, e perché no soldi a titolo gratuito.
E' la classica persona che per prima cosa quando ti vede ti squadra e magari ti manda a quel paese, cinque minuti dopo però ti invita a cena e magari per il tuo compleanno ti regala un modello o ti invita a cena.
Oppure se sei un principiante prima ti da del rincoglionito e poi ti spedisce a casa un disegno che ha copiato e spedito a spese sue, e se ti serve un aiuto é sempre in prima linea.
Ora é un pelo più mite, ma a volte gli salta la mosca al naso, e debbo dire che quando capita solitamente, modi a parte, ha perfettamente ragione.
Diciamo più che altro che la comunità intera lo conosce e sa che é meglio un suo vaffa propedeutico di un garbato intervento dai contenuti sbagliati.
Si può allontanare dalla comunità uno così? Ha un suo carattere é vero, ma magari avessimo dei politici così al governo.

Lo staff cerca quindi di valutare di volta in volta valutando anche lo storico dell'utente e la qualità dei suoi contributi veri alla comunità.


E poi dovete anche poter litigare in santa pace se vogliamo, l'importante é che alla fine vi prendiate un caffé assieme.

La birra magari no.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando