Citazione:
Originalmente inviato da greg89 quella non è quasi nemmeno un ala... è un aborto di epp (di pesima fattura, progettazione e provenienza ) con svergolature date già solo dalla posizione in cui lo si appoggia, dalla temperatura o da memorie di forma derivanti da precedenti impatti...senza contare le flessioni date dal solo movimento delle superfici mobili.. non puoi applicare la teoria su un esempio come questo. |
Come han detto gli altri, sei stato "gentilmente brutale"

.
"Gentile" perchè mi hai risposto e "brutale" inteso non in senso negativo ma costruttivo.
Non posso che darti ragione, so che il modello è stra-economico (infatti l'avevo scritto), botte ne ha prese un bel po' (lo uso per far esperimenti senza la preoccupazione di romperlo) e della teoria del volo non ha visto nemmeno l'ombra...
Comunque quello che ho letto non fa male, anzi!
La mia intenzione era quella di farlo "volare" il più decentemente possibile, limitando il più possibile impostazioni completamente errate.
Se mi dite che non val la pena di preoccuparmi tanto, bene, tanto meglio... volo, mi ci diverto e quando ne avrò uno "serio" ci risentiremo.
Grazie a tutti e buoni voli

volovia