Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 14, 18:36   #5 (permalink)  Top
FlavioMI
User
 
L'avatar di FlavioMI
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Ciao Flavio, io sto proprio montando lo stesso modello!!
Ho ultimato tutti i servi e mi manca solo il montaggio del motore che ho già.
Finora non mi ero posto il problema delle escursioni ma adesso che ci penso, effettivamente sul manuale non è riportato alcun riferimento. (forse si potrebbe provare a chiedere a Mattfly)
Il dubbio invece era venuto anche a me sul CG, in quanto precedentemente a questo, ho avuto lo Sbach Slipstream (praticamente il clone Goldwing) stessa apertura alare.
E ricordo di averlo dovuto zavorrare di brutto in punta, quasi 400 gr.
Visto che sei in dirittura di arrivo, mi dai anche qualche altra dritta o particolarità che hai riscontrato nel corso del montaggio?

A presto!!!!
Ciao, nessuna dritta da dare, il modello seguendo le istruzioni si monta molto facilmente e velocemente!
per quanto riguarda le escursioni ho già mandato una mail a Riccardo di mattfly ma è in ferie, mi ha detto di vedere sul sito goldwing se ci sono manuali da scaricare che le riportano ma non si può scaricare nulla. Ho mandato una mail a goldwing chiedendole a loro e mi hanno risposto come segue:

pls check below:
ailetons:V3 50, V4 55,
rudder: V3 50, V4 55
elevator : V3 60, V4 60

...ok la V sta per versione dello sbach ma 50 ecc.? in che unità di misura sono espressi questi valori???

Qualcuno ci aiuti!!!
__________________
Vola e non pensare a niente...Tucano 40 - Tiger 40 - Fox Glider - ASK 23
FlavioMI non è collegato   Rispondi citando