Discussione: Rivista Modellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 14, 17:57   #6 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Dai Cesare, vieni domenica alla manifestazione di Tosti (è tutta E45 per arrivare; si esce a S. Martino in Campo, dopo Deruta), così mentre me ne dici quattro, posso versarti da bere ( e magari cosultarci sui provvedimenti che dovrò prendere per un randagino a cui mi sono affezionato e che voglio veder continuare a vivere).
Mi spiace ma domenica non ci possiamo muovere.
Non parliamo di randagini... da quando hanno tolto i secchioni la colonia si sta sfaldando e quelli più socievoli indovina dove vanno?
In compenso, non avendone ancora abbastanza, in questi giorni stiamo facendo la balia a Stan, il successore di Bettino, dato che i suoi sottoposti sono in vacanza. Mi dipsiace lasciarlo sempre solo a casa, e così ogni tanto me lo porto qui dove può fraternizzare (zampate, soffiate e altre carinerie) coi nostri. Eccolo qui e se non lo avessi mai visto prima, ecco pure com'era il giorno che si è presentato nel negozio di chi lo ha poi adottato. E' entrato lui e ha detto: miao!
Che fai, lo lasci lì?

Icone allegate
Rivista Modellismo-fabcam_stan.jpg  

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando