Citazione:
Originalmente inviato da athenacar Grazie! Gentilissimo. In effetti penso che sia sia allentato qualcosa.
Proverò a rifare l'accoppiamento con il pezzo di carta (bella idea!). Però il motore è attaccato al telaio con viti in fori già definiti, non so quanto riuscirò ad avvicinarlo.
Approfitto per chiederti un'altra informazione, cercando di essere chiaro, non è facile spiegare queste cose:
il meccanismo dello sterzo è attaccato a quello delle ruote con delle vitine. Una delle due si è allentata ed è caduta. L'ho facilmente sostituita, ma mi sono accorto guardando l'altra che la vite non entrava diretta nella plastica, ma c'era una bronzina (credo si chiami così) che faceva da cuscinetto tra la vite e la plastica.
Quindi sono alla ricerca di questa bronzina. Tutte quelle per auto 1/10 sono della stessa misura? Oppure devo comprarla esattamente della stessa marca? |
beh, ogniuna ha la sua... credo

guarda su internet, come pezzi di ricambio cosa offre... cambiano le misure, le lunghezze i diametri... non tutte sono uguali!
non avendo presente il modello, per com'è strutturato all'interno non saprei dirti, sicuramente non è difficile... se riesci posta una foto di com'è fatta la parte riguardante il motore e trasmissione
la athena è una sottomarca dell'hpi, magari trovi qualcosa