Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Il problema è che il negozio della mia zona ha chiuso proprio poco prima che io acquistassi le mie auto e io non ne ero a conoscenza, per questo ho chiesto aiuto su questo forum,ho provato infatti anche a documentarmi per risolvere il problema, fin da quando mi sono arrivate le auto ho subito cercato di risolvere personalmente il problema.Ho cercato di fare la carburazione al motore ma nel posto in cui dovrebbe esserci la vite della carburazione la vite è assente, e non trovo la vite del minimo e del minimo meccanico.
Se a questo punto non posso riparare le 2 auto, purtroppo non vedo altra scelta che venderle. la kyosho è nuova, ha solo il difetto che quando la accendi parte e manca la vite, ma io ho letto che nei negozi la vite te la regalano, poi l' altra auto è usata ma in condizioni che sembrerebbero buone.
Spero che mi possiate consigliare cosa fare. |
è questo il bèllo del modellismo dinamico a scoppio e,tu già abbandoni,(la kyosho che hai è un'ottimo modèllo)

.hai già scoperto da solo il motivo x il quale la macchinetta te parte a razzo(il minimo troppo alto ti fa attaccare subito la frizione).apri questo link e clicca su settaggio del carburatore,vedi se ti può èssere utile in(linea generale)per le varie regolazioni.
Motore Flash.12PT per automodellismo dinamico - NOVAROSSI WORLD S.r.l.