Discussione: manuale ita t10j
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 15:53   #6 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.799
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Infatti, me la sono presa con FUTABA (prime due righe del mio precedente post) e non con l'importatore RS.
Quest'ultimo però, giacché per ovvi motivi non fornisce alcun che in formato digitale, sbaglia anche lui quando in alcuni prodotti dimentica di allegarvi la traduzione nel cui prezzo finale è compresa ed a tal riguardo, aggiungevo dovrebbe compensare in una qualche forma il danno causato all'acquirente, costretto ad interessarsi di suo e nel migliore dei casi attendere la ricezione della traduzione.

Riguardo l'assistenza, in assenza di centri specializzati e finanziati dalla casa madre, ovvio poi che il circuito distributivo assiste solo i prodotti usciti da quest'ultimo: come appunto da sempre pratica RS.
dico io, ma quando si vuole acquistare un bene non bisognerebbe tener conto, oltre al prezzo, anche se esiste un'assistenza post vendita, il manuale in italiano ecc ecc?
che senso ha poi lamentarsi o mendicare aiuto e manuali?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando