Citazione:
|
Originalmente inviato da wrighi tienilo sempre di coda per ora, quando rilasci il gas cerca di ammortizzare gli urti ridando un pelino prima di terra.
per settarlo intanto dovresti riuscire a fermare la coda che sarebbe un problema in meno. sul mio v3 ci sono 3 trim con cui giocare nella centralina.
poi quando hai la coda ferma la miglior cosa è cercare di sollevarlo di 40 cm da terra e vedere se si sposta da qualche parte in particolare.. quindi aumentare o chudere di un giro alla volta gli uniball dei servi cercando il più possibile di avere la radio trimmata al centro.
preferisco trimmare l'eli piuttosto che la radio visto che se li sposto almeno so che erano al centro.
a terra è normale che scivoli via, ma stando attento puoi anche tenerlo in mano a gas sufficiente a torliere il peso e sentire se tira da qualche parte, eventualmente trimmi o fermi tutto e ritocchi le astine dei servi.
noterai facilmente quale dei 2 servi è quello interessato dalle correzioni.
controlla il tracking pale superiori.
quando l'eli ti sembra bilanciato la cosa migliore è avere il coraggio di alzarlo a 40 cm e iniziare a danzare coi pollici molto cautamente.
se togli gas cerca di ridare sempre un pò prima di terra per attutire l'impatto.
di ricambi puoi ordinare tranquillamente adesso le pale abbondanti, e un carrello o 2, il resto difficile romperlo e di solito si ripara bene(vale per il v3 ma credo anche per il df5) |
sotto le levette ci sono due trim 1) per evitare che si sposti lateralmente ed 1 per evitare che giri su se stesso. giusto?
ma i due ke stanno a dx e sx delle levette, mi sai dire a cosa servono (cioè quelle al centro ke salgono e scendono)
Poi scusa il fatto ke l'ely quando accellero fa versione gambero ed io lo correggo dando in avanti è normale?
Scusatemi di queste molteplici domande ma nn e semplice capire tuutio da 0