Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 13:38   #4 (permalink)  Top
SeanTiago
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Citazione:
Originalmente inviato da angelorc Visualizza messaggio
Salve Ragazzi!
Sono Angelo e da un po' seguo il forum! Velista dilettante con il mio Access Hansa 303, imbarcazione per disabili, mi è presa la fissa per la vela RC. Non so neanche io perché ma mi sta appassionando l'idea.

Forse perché sto avendo difficoltà a gestire la barca "vera" col suo derivone zavorrato da 30 kg per 1 m di profondità, cerco di godermi la vela in altro modo.

Da dove posso cominciare a capire le basi della vela RC?

In particolare, ho visto disegni e progetti di barche (presumo modellini) ma non mi è chiaro come è gestita l'elettronica: si mettono delle mini scotte o si fa ruotare l'albero?

Quante classi di vela RC Esistono?


PS vivo ad RC, in Calabria!
Ciao Angelo, peccato per la distanza, qui vicino a Torino abbiamo anche fatto un minicorso su footy rivolto ai ragazzi che praticano basket in carrozzina.

Buon proseguimento allora sono sicuro qui troverai buoni consigli, e a tempo perso puoi farti un giro su Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! dove trovi anche progetti spiegati passo passo.

A presto.
Cristiano.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando