Discussione: Fasst E Fhss
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 04:51   #12 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Questa risposta La prendo per buona in parte in quanto non credo che i nostri circuiti hanno bisogno di utilizzo in condizioni estreme come lo possono essere apparecchiature militari,aeronautiche etcc. ad ogni modo ieri mi sono riletto la prova della t10j e ho visto e confermo come dice "lanzo" che gestisce anche s-buss quindi le sostanziali differenze dove sono ? visto che soprattutto le rx costano la metà?
Puoi anche prenderla parzialmente per buona ma leggendo quello che scrive futaba:
http://horejsi.cz/DataFilesEN/Futaba/Rx_R6008HS_EN.pdf
Customer-specific IC chips are employed for FASST technology; they have been developed by Futaba specifically for model radio control technology. This is the only means of ensuring the constant high standard of quality and reliability required.

Invece ti posso garantire che il FHSS usa il CC2500

Inoltre sempre dallo stesso leaflet:
FASST receivers constantly scan the input signal, and special software technology automatically corrects any data errors which may occur.

Quindi la correzione degli errori è fatta a livello di protocollo, nulla che non sia fattibile a SW sui dati ricevuti dal layer trasmissivo.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando