Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 14, 20:56   #47 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Non mi sembra ne di aver fatto propaganda ne altro. Del resto quando vedi i post come il precedente mi sembra che propaganda la facciano altri.
Dimenticandosi che le Futaba, le graupner ed altre non sono immuni da problemi seri: due miei aerei ancora ringraziano i pot della T14MZ (non sono stato l'unico caso). Quindi paventare una presunta, immotivata da fatti oggettivi, inaffidabilità di una radio mi sembra una propaganda bella e buona.

PS: Se fosse ancora in giro ad un aliantista che vuole una radio relativamente semplice, consiglierei una T12.
Mi permetto di aggiungere che il software della ormai fuori prodotta T12 è quanto di più fine per un aliantista (categoria di piloti che maggiormente richiedono dalla programmazione di una radio). Per quanto NON goda di alcuna telemetria, la finezza di programmazione è ben al di sopra delle più moderne ed inferiori Futaba, quali ad es. T14SG fasstest, T8FG fasst e mi stupirei non fosse così anche relativamente alla T10J FHSS.

Il software della T12 aggiornato alla telemetria è riscontrabile sulla FX-32 a pulpito ma, probabilmente, sarà trasferito anche alla prossima sostituta a pollici.

Se l'Open source non lo si sente come proprio, mi fiderei dello stimolo ad approfondire radio JR come suggerito da dtruffo (ex possessore peraltro di T12).

Buon volo a Tutti.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 agosto 14 alle ore 20:59
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando