|
Sono felice che la mia idea sia appoggiata.
Ottimo spunto qeullo di tenere i topic sempre in cima alla lista, un'altra idea sarebbe aprire una nuova area tipo Elimodellismo - guide. In questa nuova area i moderatori potrebbero essere gli unici ad aprire nuove discussioni e quindi si aprono delle discussioni di deafult che possono essere:
T-rex 400X
Zoom 400
Hummingbird
Hirobo XBR
Colco, HoneyBee ecc...
dopodichè si può scrivere solo all'interno di queste discussioni ed ovviamente si possono scrivere delle affermazioni, non delle domande. Nel senso che chi ha avuto esperiente posta dei trucchi senza fare dei doppioni oppure se si trova qualcosa in rete si può mettere il link con in testa il tipo di modifica o consiglio trattato. di modo che se voglio vedere dei trucchi mi leggo una discussione bella ordinata dove all'inizio di ogni risposta c'è in evidenza di cosa si tratta per vedere a colpo d'occhio se mi interessa o no (si potrebbero pattuire delle regole di formattazione, tipo titolo in gressatto). In questo modo però il trucco più recente sarebbe alla fine della discussione.
Per quanto riguarda le spiegazioni tecniche secondo me sarebbe meglio fare dei veri e propri articoli.
Ovviamente tutto ciò necessita di un discreto lavoro di moderazione per tenere tutto in ordine...
Barone, tu che ne pensi??
__________________ Roberto |