Citazione:
Originalmente inviato da jimmuzzu | Io possiedo l'imax b6 (ma l'ho usato pochissimo ) come quello di hobbyking solo che il mio per troppa fretta l'ho preso su ebay e ho scoperto dopo che era il modello clone ((not genuine ) cmq il mio (a quanto dicono ) è impreciso solo nella lettura delle tensioni finali ma nessun problema nella carica ...è considerato cmq accettabile come strumento ... per quello genuine di Hobbyking da quel che so si sono trovati tutti bene. Io presi il modello senza alimentatore sia per risparmiare che per il fatto che possedevo già un alimentatore da 12 V. Anche il modello con alimentatore incorporato che vende Jonathan ha la presa di alimentazione da 12V supplementare che viene usata per le ricariche fuori casa (da campo ) usando la batteria della propria auto. Non essendo ancora molto pratico di marche e di carica batterie naturalmente aspetta altri consigli ciao...
PS: c'è anche il modello Imax con alimentatore vedi qui: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking