Discussione: Aiuto acquisto v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 14, 19:33   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Elicottero ordinato.
Domani ordinero' i ricambi piu' un secondo v911+batterie almeno posso volare senza aspettare si raffreddino i motori e risparmio un paio di eurini.
Una curiosita' quando Banggood dice che la merce e' in stock vuol dire che e' disponibile?
Perche' in alcuni articoli ho visto che riporta il numero di pezzi disponibili....
Si, in stock vuol dire disponibile. Quando indicano la quantità, secondo me, è perchè stanno finendo le scorte, se hanno 100 pezzi sei sicuro della disponibilità, se ne hanno 5 pezzi e ci sono 6 clienti (in tutto il mondo) che li ordinano più o meno allo stesso momento uno dovrà aspettare che si riforniscano. A me è successo una volta sola e mi hanno avvertito via mail (in Inglese) chiedendo se volevo aspettare o chiedere il rimborso.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando