Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 14, 13:56   #3597 (permalink)  Top
tevere
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da Veespike Visualizza messaggio
Buon giorno ragazzi, mi chiamo Pietro e sono iscritto al portale da poche settimane, dopo avere "osservato passivamente" gli illuminanti posts del forum, "scroccando" info un po' dovunque , scrivo qualcosa per la prima volta. Volo soltanto da un paio di mesi per cui la mia ignoranza e' abissale.
Vi chiedo dunque scusa per eventuali errori procedurali o di forma relativi al mio approccio col forum.
Ma veniamo al dunque: Devo far partire un ordine (jonathan) nel quale e' compresa anche la Taranis. Essendo gia' in possesso di una Hitec optic 6 sport con tre rx Optima 6 (una per ciascun modello in mio possesso) vorrei sapere se c'e' un modo per usare la Tranis con le suddette rx. Cioe', da come ho letto in giro, dovrebbe essere possibile tramite un modulo aggiuntivo con attacco jr, ma non riesco a venirne a capo. Giuro che ho cercato ampiamente (magari male ) senza capire cosa serve esattamente come usarlo e dove trovarlo.
Potreste gentilmente indicarmi la via (se esiste davvero) ed illustrarmela passo passo come si farebbe con un orbo?
Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per il disturbo
Ti conviene?
Vendendo le riceventi e aggiungendo meno soldi rispetto a quanto ti costerebbe il modulo puoi prendere tre riceventi nuove.
Leonardo
__________________
vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tevere non รจ collegato   Rispondi citando