Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 14, 00:04   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Air_Wolf Visualizza messaggio
Buonasera, avrei un quesito, volevo acquistare da Hobbyking una radio completa del modulo RF Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware), purtroppo è disponibile solo nel Global Warehouse. La mia domanda è se ci sono problemi se viene fermata in dogana, non nel senso che ci si pagheranno i soliti balzelli, ma se è conforme alle specifiche RF e quindi possa entrare ed essere usata in italia. La domanda è specifica ma mi chiedevo la stessa cosa per le altre radio presenti nel Global Warehouse.

Ciao Luca
Ciao, se le cose non sono cambiate, il trasmettitore originale della t9x NON È CONFORME. In dogana cmq. non hanno mai fatto problemi in tal senso, come anche quando in Italia si vendevano trasmettitori 2.4ghz senza che la banda 2.4ghz fosse abilitata per il volo rc: il problema sarebbe stato dell'utilizzatore finale preso in flagranza di reato e non del venditore, probabilmente in virtù del fatto che il ns. Stato italiano poteva così guadagnare l'iva ...

Se vuoi essere conforme, garantito e ben sostenuto da altri piloti, prendi una taranis da jonathan o aviomotive. Godrai inoltre di una radio nemmeno paragonabile con la piccola ed ormai desueta t9x.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 20 agosto 14 alle ore 00:07
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando