Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Ciao a tutti, dopo aver letto vari topic e non volendo usare il simulatore, ho deciso di iniziare la mia avventura nell'elimodellismo con il v911.
Sono un neofita totale, l'unica esperienza che ho e che è stata la molla di questa mia curiosità è di un 3,5 ch arrivatomi tra le mani per puro caso.
Sono andato a vedere su Banggood ma non riesco a capire quale sia il modello corretto da acquistare.
Se non ho capito male sarebbe consigliato il v911 v2(ricambi ppiù facilmente reperibili rispetto al - pro) con comandi mode2(gas a sinistra per mia comodità ), e telecomando "nuovo" cioè quello con display più ampio.
Inoltre sul solito sito trovo solo le batterie da 200 mha e non quelle, consigliate, da 150mha.
Più tardi se rieso posto i link dei prodotti che vorrei acquistare e sarei grato se poteste dare una controllatina per vedere se manca qualcosa.
Grazie per lo spazio e l'attenzione concessi. | V911- V2 PRO è l'ultimo modello, quindi i due che hai citato sono lo stesso elicottero. Penso che tu intenda riferirti al V911-1, con la cabina verde e nera, che è il classico V911 con nuovi colori è trasmittente più avanzata ed usabile in tutti e 4 i Modes cioè questo " WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - ". Questo è il link per le batterie " 5 x New Plug WLtoys V911 Helicopter Parts 150mAh 3.7V Li-Poly Battery - ". E' utile prendere un pò di ricambi come questa bag " WLtoys V911-1 Green Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws - ".
Ti avverto che Banggood, per loro esigenze dovute ai diversi magazzini che hanno, potrebbe dividere la merce in due ordini. Controlla che entrambi gli eventuali due ordini vengano spediti per "Air Mail Registered" (se non vuoi spendere per spedizioni rapide con corriere) che è la Posta Raccomandata e se non è previsto di base di sceglierlo comunque pagando un piccolo contributo. I tempi di consegna sono 4-5 settimane.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|