Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 14, 12:28   #1 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Exclamation "A TUTTO GLOW! - RACCOLTA DEI VOSTRI VIDEO E VOSTRE FOTO (e inerenti commenti)"

Apro questo Thread, dove i seguaci "della Laica Fede del Glow", schiera d'irriducibili (ben più vasta di quel che gli adoratori della alimentazione a pila immaginino), possano postare i loro video inerenti a tutto quel che costituisce il fantastico, affascinante, ruggente Mondo dei Motori Glow, questi nostri gioielli, amati, coccolati, viziati, adorati e vezzeggiati. Avanti con i video di aeromodelli, sia contemporanei, che dei tempi che furono; avanti con le recensioni, i rodaggi, i tutorial.
Aprendo questa discussione, voglio che l'utente, socchiudendo gli occhi, senta l'ambiente in cui si trova pervadersi piano piano dal profumo di ricino.
Inizio con un video che in se non è nulla di strabiliante, ma rappresenta una conquista, un punto d'arrivo da cui lanciarsi in nuove, inaspettate meraviglie, da parte d'un nostro giovane socio del GASP: Giordano. Giordano venne da noi, e con tanto rispetto e volontà imparò a volare con i soliti aliantini, per passar poi al Fun Cub ed altre cosine elettriche, ma lui aveva già in se "Il Sacro Bagliore del Glow" che ardeva con vigore. Non perdeva occasione di venire a dare una mano a noi scoppiettari, e noi "del club del ricino" lo ripagavamo facendogli provare i nostri modelli meno ostici ed impartendogli lezioni. Finalmente, il nostro giovane amico ha coronato il suo sogno: eccolo in uno dei suoi primissimi voli da solista, con ala alta a scoppio. Son belle soddisfazioni, sia per lui, che per noi, manipolo degli scoppiofili in seno al GASP.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 18 agosto 14 alle ore 12:34
icarus64 non è collegato   Rispondi citando