Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Il Phoenix RC5 ( ed anche altri) va usato con la trasmittente che usi coi modelli, che deve essere compatibile ed avere un connettore per collegarla al tuo PC. La trasmittente del 120SR non ha questo connettore (ne ho una uguale per il mio microaereo Champ).
Ma si può imparare con un pò di pazienza.
Inizia su di un prato spazioso e non frequentato, cadendo sull'erba l'elicottero non si farà niente, magari usando come piattaforma un pezzo di legno o cartone od un tappetino posteriore dell'auto. Alzati deciso fino ad 1,5-2 m, fino a 0,5m l'elicottero risente dell'effetto suolo e sbanda a sinistra, non di più e comincia a fare piccoli spostamenti lenti descrivendo un quadrato, poi atterri sulla piattaforma (se è abbastanza grande) e ridecolli. Questo fino a che prendi padronanza dei comandi che vanno usati con delicatezza.
Coraggio che vale la pena, fammi sapere come va. |
Guarda ci ho appena provato e credimi che se non ho spaccato il tutto ci sono arrivato vicino. Distrutte ali e maschera

Al di la di questo non è un problema. Sono disposto a cambiare radiotrasmittente e tutto pur di poterlo utilizzare e preferisco un simulatore per evitare sprechi di soldi (ho già cambiato pezzi per oltre 40 euro).
Real flight a quanto ho capito ha inserito dentro la radio che posso collegare mentre phoenix no. Quale dei 2 è meglio?