Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 Ciao a tutti!
Sto cercando un truggy per iniziare a girare in pista..
Per ora ho sentito mugen, HB e losi..
Quale mi consigliate?
Avete idea di dove posso trovare i kit in vendita? ho cercato parecchio ma non ne trovo francamente..
Per ora ho sentito che mugen ha i braccetti deboli.. HB è difficile trovare ricambi (quello potrebbe non essere un problema, ma non so come / quanto va..) e losi.. bho..
Aiuto!  |
i truggy sono molto facili da guidare saltano meglio di un buggy,puntano di meno,ribaltano di meno e,passano mèglio sulle buche.il truggy della mugen è un'ottimo truggy 1no dei migliori,la rottura dei braccetti ant/inferiori non è per la scarsa qualità delle plastiche,
ma dipènde proprio dall' impostazione della giometria(ottima)dell'apparato sospensivo su pivot,che rènde sfavorevole l'ammortamento durante un'impatto violèlnto ma a tutto vantaggio delle prestazioni(precisione e facilità di guida)il modèllo è molto robusto e per romperli(i braccetti) ci devi mettere del tuo.
PS:non ti stò consigliando quale truggy acquistare,ti ho risposto solo x dirti che i bracceti della mugen baggy/truggy non sono cosi deicati come si pènsa!ansi sono + che robusti.