Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 22:54   #10 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
Mi aggrego a questa discussione perche' la mia domanda e' "simile" a quella del primo post.
Anch'io vengo da un modellino semplice il PicooZ (+un suo clone) e leggendo questo post (ed altri)mi sono deciso a prendere un v911 , da banggood non ho fretta , sperando che non si perda per strada.

Il picooz l'ho tirato fuori dalla scatola ieri ,dopo un paio d'anni ,e "funziona" ancora nel senso che si carica (la lipo non e' morta) e le funzioni "reagiscono" peccato che il rotore sia un po' ballerino.
Ho gia fatto una ricerca in rete e sembra si possa cambiare l'albero e i cuscinetti a sfera(ci sto facendo un pensierino).C'e' chi ha dedicato tempo per renderlo a 4 canali sostituendo la scheda o chi addirittura ha aggiunto un'altra scheda all'eli e fuso insieme due telecomandi (ci avevo pensato anch'io ma poi il clone s'e' guastato).

La mia domanda era questa , visto che per ora funziona ancora posso farci qualcosa di diverso dal suo impiego .Tipo un micro aeroplano .Pero' che non voli solo dritto.

E con il v911 ?Quando mi saro' stancato , lo so ,non e' ancora partito dalla cina ma mi piace pensare al futuro , potro' cannibalizzarlo per motorizzare un aereoplanino ?

Scusate le domande magari ot ma un po' e' anche "colpa vostra"......m'avete fatto tornare la voglia di gicare col picooz, ho dovuto prendere le pile , ormai le pile le ho prese , ho dovuto prendere un eli un po' piu decente

A parte gli scherzi ,grazie per i consigli ,credo che col v911 mi divertiro' .
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando