Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 15:37   #2 (permalink)  Top
darksky
User

L'avatar di darksky

Data registr.: 29-01-2014
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho appena acquistato un hpi firestorm flux vi volevo chiedere prima di iniziare a girare quali sono le cose da fare so per esempio che ha il cut off per le lipo ma come lo attivo?ha il fail-safe già di scatola? e vorrei un consiglio su quale sito acquistare una batteria a lipo buona con corriere espresso che arrivi fino a casa senza troppi problemi grazie in anticipo per le risposte!
Ciao,allora il firestorm monta una combo chiamata flux,ma che sotto sotto è una combo castle sidewinder rimarchiata
Ora,se la procedura è uguale(questo non lo so,so che è uguale per il mamba max pro e il monster) devi inserirlo tu,una volta calibrato l Esc,manuale sott occhio,accendi la radio,tieni premuto l acceleratore a fondo,accendi l Esc e continui a tenere premuto,il regolatore fa una serie di 4 bip,molli il gas e sei in program mode
In base ai bip che fa,sei in una sezione,per esempio se fa bip e poi ancora bip vuol dire che sei nella prima sezione e primo parametro
Se questo ti va bene,tieni premuto l acceleratore per dire "va bene" e poi lo molli,e cosi passi alla sezione successiva,me tre se non ti va bene,freni tutto e lui passa al secondo parametro della prima sezione
Vai avanti a programmare(se non sai metterci le mani,seleziona i programmi di default) fino a quando non arrivi alla sezione CUT off,metti "auto lipo" cosi che l Esc riconosca la lipo e ti imposti da solo il voltaggio a cui deve tagliare la corrente
È piu facile a farsi che a dirsi
Per le lipo ti consiglio Hobbyking,io ne ho comprata una settimana scorsa e va davvero bene,pagate 25€