Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 14:44   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.568
Citazione:
Originalmente inviato da duanedespain Visualizza messaggio
O cercato ma non ho trovato nulla riguardo al syma s107g, il problema è il seguente: l elicottero rimane a terra e a manetta non si alza in volo ma gira su se stesso dal lato destro il rotore di coda è ok , è o provato a guardare se ci sono problemi al rotore di testa ma non mi sembra, ho letto su altri eli qualcosa di simile , ma magari c'è una soluzione dedicata al s107g. Il tutto dopo 4. 5 voli e qualche botta, quello che mi fa incavolare è che con un eli da 10€ in plastica , si è rotto dopo 30 voli nel senso di rottura delle plastiche ma il rotore principale funziona benissimo e pensavo che questo essendo in metallo durasse di più .
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Se hai ricaricato la batteria subito dopo i voli senza lasciarla raffreddare o hai usato l'elicottero fino a quando non giravano più i rotori, puoi averla stressata. Controlla se è gonfia e cede al tatto, se si è da sostituire e, purtroppo, bisogna lavorare di saldatore.
Io ho tagliato a metà i fili della batteria e ci ho saldato presa (sulla batteria) e spina (sull'elicottero) per rendere intercambiabile la batteria, dopo averne acquistate altre tre.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando