Discussione: Wt2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 14, 19:40   #17 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
Wt

Credo di essere solo al 50%, della realizzazione, montate le ali e parte della fusoliera, il grosso del avoro viene adesso rifiniture estetiche a parte, non credo di finirlo per questa estate, dovrò prevedere e realizzare.

Un corretto sistema di fissaggio, per questa enorme ala alla fusoliera, il "prevedere" due viti che la tengono, non significa "è fatta", le viti (M5 in nylon) avranno i 2 dadi senpre in mylon.

Un sistema "un pò particolare", userò le 2 "paratie" G, una (è già + piccola) e andrà interna, su questa ricavero l'esatto esagono dei 2 dadi che, poi incollerò (appiccicherò, il nylon nn si incolla).

Manon verranno estratti dal tiro delle viti, in quanto avendo la sede esagonale, non possono girare, ne uscire, in quanto i fori dell'ordinata sopra sono più piccoli del dado stesso.

I piadi di coda, li ho montati ma non finiti, non ritengo semplice il "restremare" la parte mobile del timone, la fissa è solo da stondare la parte avanti, nella quale parte ho previsto e quindi realizzata, la sede per il servo.

Che sarà "esterno" e lo incollo, il piano di quota sarà mosso da un HS-5055MG, anche per il piano di quota, 2 viti in nylon (m5 ) come per l'ala, quadratino in multi, con foro e sede esagonale per il dado.

E' già prevista una base (già fatta, benissimo), che terrà a giusta distanza le due fiancate della fuso, presenta giò l'esatta sede per ospitare il timone, ed il servo ma, ha 2 fori per il passaggio dei fili del servo di direzione, quando ne ritengo sufficiente uno.

Come vi ho preannunciato, c'è ancora tato da fare!

Ultima modifica di m.mauro : 11 agosto 14 alle ore 19:44
m.mauro non è collegato